Chi Siamo

IMPRESA DI DISINFESTAZIONE A MONCALIERI

Chi Siamo

Uno sguardo da vicino

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del pest control sin da bambino, quando mio padre mi portava con se per insegnarmi a catturare le talpe, a bonificare infestazioni di insetti striscianti, a capire come impostare un impianto di derattizzazione in funzione dei camminamenti, tane e situazioni varie.
Pestcompany Disinfestazioni ha un obiettivo semplice: fare la nostra parte per dare al cliente tutte quelle attenzioni che altri non riescono o non possono dare.
Prendiamo le nostre decisioni strategiche sulla base di valutazioni tecniche ma allo stesso tempo con un rapporto qualità prezzo superlativo.
Lavoriamo per costruire rapporti produttivi e avere un’influenza positiva con i risultati raggiunti.

Disinfezione e Sanificazione Ambientale a Moncalieri in provincia di Torino

Molti eseguono opere di sanificazione, pulizia e disinfezione, ma se avete necessità di avere anche una certificazione sul lavoro svolto, bisogna appurare che l’azienda che avete contattato, abbia il codice ATECO 81.29.10 per poter certificare la DISINFEZIONE e/o SANIFICAZIONE con prodotti e procedure secondo protocollo della sorveglianza delle malattie batteriche.

Per la realizzazione dei lavori vengono utilizzati nebulizzatori elettrici, pompe a mano ed elettriche spalleggiate per trattamenti a bassa pressione.

La sanificazione viene eseguita con:

Germo Inodore è un detergente germicida disinfettante senza profumo.
Grazie all’azione sinergica del Sale Quaternario d’Ammonio, Ortofenilfenolo e Alchilisochinolina, è attivo contro i germi Gram positivi e Gram negativi, Listeria, Micobacterium Tubercolosis (TBC), virus (HIV, HBV, HCV) presenti sulle superfici.
La speciale formula senza profumo di Germo Inodore impedisce la fermentazione di funghi e muffe e il conseguente formarsi dei cattivi odori.
SPRAI MEDICAL è un areosol autosvuotante.
Contiene Propionato di N-didecil N metil poli (ossietil) ammonio (sale quaternario d’ammonio) ortofenilfenolo, composizione di oli essenziali e coformulanti

Intervista Pronto Pro

DICONO DI NOI

A chi rivolgersi per un’opera di disinfestazione?

Luca Lorenzon è il titolare di una piccola ditta di disinfestazione e sanificazione civile ed industriale avente sede a Moncalieri. L’azienda fornisce la certezza del codice ATECO 81.29.10, che certifica lo svolgimento di attività di disinfezione e/o sanificazione con prodotti e procedure conformi al protocollo della sorveglianza delle malattie batteriche. Dopo anni di lavoro da dipendente nello stesso settore, decide di mettersi in proprio e fondare la propria azienda, Disinfestazioni Pest Company di Luca Lorenzon, attenta alle esigenze e necessità del cliente fin dai suoi albori. Oggi, per lo svolgimento delle diverse attività offerte, si avvale di collaboratori affidabili e competenti, il cui obiettivo è cambiare in meglio la vita delle persone. Un altro aspetto fondamentale del loro operato è il rispetto della natura, cercando di attuare diverse strategie per affrontare le nuove sfide. Interessato a questo settore fin da piccolo, oggi la soddisfazione più grande proviene dalla gratificazione personale e dall’apprezzamento da parte dei clienti.

Quali possono essere i danni causati da topi in un appartamento?

Per citarne alcuni, rosicchiamenti su mobili di pregio, rosicchiamento di cavi elettrici (quindi vi è il rischio di cortocircuiti elettrici nel caso degli elettrodomestici che possono causare danni importanti) e poi, non da ultimo, i topi sono portatori di malattie patogene importanti. Ecco perché una pronta opera di derattizzazione è fondamentale.

Quanto tempo richiede la disinfestazione di un appartamento? Cosa ne influenza la durata?

Per fornire dei dati indicativi relativi alla durata di un’attività di disinfestazione, andiamo da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 50 minuti. Le tempistiche dipendono strettamente dal tipo di infestante da usare e dalle dimensioni dell’appartamento che deve essere oggetto di disinfestazione.

La disinfestazione è efficace anche contro le formiche volanti?

Assolutamente sì. L’importante, in questo caso come in ogni altro che riguarda opere di sanificazione e/o disinfestazione, è rivolgersi a dei professionisti certificati e competenti, poiché sapranno garantire la buona riuscita, la sicurezza e l’efficacia del lavoro svolto.

Quanto costa in media una disinfestazione dalle blatte? Cosa ne influenza il prezzo?

Un’attività di disinfestazione da blattella germanica ha un prezzo pari a € 45,00, mentre, in caso di intervento contro le blatte orientalis, il prezzo si attesta su € 80,00. La differenza di prezzo è giustificata dai prodotti usati e dalla diversa modalità dell’intervento.

Per informazioni o richieste

non esitare a contattarci!

Contattaci

Per saperne di più e conoscere i dettagli, contattaci ora!

Telefono

+39 3922661243

E-mail

disinfestazionipestcompany@gmail.com

Indirizzo

Via Saluzzo, 46, 10024 Moncalieri (TO)